Azienda

La nostra produzione si avvale di un elevato contenuto tecnologico indirizzato a molteplici settori quali: automotive, cartotecnica, tranciatura, rifilatura di materie plastiche o gomma. Inoltre, siamo in grado di realizzare piccole linee automatizzate per la lavorazione e l’assemblaggio di particolari plastici stampati.

La chiave strategica dell’attività è la qualità garantita da un parco macchine di alto livello sia per la produzione delle fustelle, realizzate tramite centro di taglio laser, sia per la realizzazione delle costruzioni meccaniche effettuata attraverso l’utilizzo di macchine CNC. Il tutto gestito da uno staff di tecnici ed operatori con alta professionalità ed esperienza mediante l’ausilio di software all’avanguardia e specifici per questo settore.

Per quanto sopradescritto, F.lli Sacco Fustelle è in grado, in tempi brevi, di ricevere: informazioni, dati tecnici per la realizzazione del necessario a soddisfare le richieste d’offerta e di qualità da parte della clientela.

DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE FINALE

La caratteristica fondamentale della FRATELLI SACCO è l’orientamento verso il totale ‘customer satisfaction’: all’interno della nostra azienda siamo in grado di recepire le richieste del cliente in merito a quelle che sono le sue esigenze, successivamente, il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare per intero il progetto, partendo da una bozza iniziale, fino alla definizione di tutti i particolari costruttivi.

Il progetto viene poi realizzato presso la nostra officina, la quale è in grado di costruire, attraverso il nostro parco macchine utensili, tutti i particolari che compongono l’insieme e di assemblarli per le prove/collaudi finali.